BREVE CONFESSIONE DI UNA WEB AGENCY PENTITA

chi-siamo-thrive-x-company

La nostra storia

CONFESSIAMO

Ci siamo stufati?

Sì, decisamente.

Quindi è il momento di confessare e dire le cose come stanno, una volta tanto…
Tagliamo corto e diciamo che noi ci siamo stufati.

Siamo stufi delle web agency che dove ti giri ne apre una e bruciano i soldi degli imprenditori;
Siamo stufi dei cosiddetti “social media manager” acchiappa-like, che non sanno nemmeno cosa significhi convertire;
Siamo stufi dei corsi di digital marketing che promettono faville e propongono banalità (che nemmeno funzionano);

Quindi non chiamateci “agenzia” o “web agency” che ci arrabbiamo.

Confessiamo che:

ci abbiamo lavorato dentro per anni;
che lo siamo persino diventati, ad un certo punto …
E poi ce ne siamo molto, molto pentiti.

E adesso è il momento di espiare con un deciso cambiamento di rotta.

La nostra storia

Intelligenza artificiale + supporto
umano

E’ il momento di guardare avanti.

La nostra missione è trasformare aziende, start up e idee di business in macchine digitali in grado di generare fatturato.

Lo facciamo attraverso l’Intelligenza Artificiale e il supporto umano. 

Che insieme sono un’accoppiata geniale ed efficiente che punta direttamente all’obiettivo: aumentare il fatturato di chi ci affida il proprio marketing

Perché possiamo stare ore qui a parlare di servizi customizzati, di personalizzazione, di like etc. etc. Ma la VERITÀ’ che una web agency non ti dirà mai è che non ti serve tutto questo per fare dell’ottimo digital marketing …

Thrive X ha una sola ed unica mission: creare prodotti volti a semplificare il marketing delle aziende.

thrive-x-company-dx

Thrive x Company

Siamo nel mercato da 15 anni e ne abbiamo viste di tutti i colori. Ma soprattutto abbiamo visto abbindolare gli imprenditori con servizi non solo inutili, ma anche costosi e che non funzionano.

E’ il momento di dire basta.

Basta web agency e basta “social media manager” freelancer da strapazzo.

E’ il momento di sfruttare l’Intelligenza artificiale a nostra disposizione per trovare nuovi clienti e generare fatturato.

E’ il momento di capire che l’era delle web agency è finita.

Il tempo dell’Intelligenza Artificiale applicata al marketing è giunto.

thrivex-team-abbracciati
thrivex-company-teams

Clienti & Sponsor Thrive x

loghi clienti thrive x

Il team Thrive x

Sviluppiamo Intelligenze Artificiali Autonome capaci di ricercare clienti profilati

Enrico Pisani

CHAIRMAN - CHIEF FINANCE

Imprenditore seriale un po’ nerd con la passione per le innovazioni, i videogiochi e la Silicon Valley. Autore, blogger e speaker internazionale crea contenuti riguardo il mondo delle start up e delle strategie del go to market.In tre parole: lungimirante, acuto, positivo.

Matteo Garoli

Chief Execution

Concretizzatore di idee, Co-founder di Thrive X e attualmente suo CEO. Lavora da oltre 10 anni nel mercato del digital e si è specializzato nel portare nella realtà le idee imprenditoriali (quelle buone, si intende). Ama indagare e applicare le strategie di digital marketing americane e portarle al servizio delle imprese italiane.

Christian Coli

Chief OperatiNG

Co-founder di Thrive X, è il vero cuore dell’azienda. Appassionato di informatica sin dal liceo, ha bazzicato web agency e reparti web di grandi aziende, prima di rifiutare un contratto a tempo indeterminato per dedicarsi alla sua vera passione: l’imprenditoria. Precisino, ama viaggiare e leggere biografie di imprenditori 

Danny Settembrini

DIGITAL CONSULTANT SENIOR

Co-founder di Thrive X, si è tuffato a capofitto nel marketing circa 8 anni fa, e da lì non si è mai stancato di testare cose nuove. Ciò che ha imparato è che il marketing si evolve . Ecco perché ha co-creato Thrive X: la perfetta fusione di marketing e intelligenza artificiale.
Adesso si occupa del lato commerciale dell’azienda per accompagnare i clienti nell’ingresso al mondo Thrive.

Samuele Cottone

Chief Growth

Ha lavorato in multinazionali, startup e PMI, gestendo team composti da decine di persone. Ogni sua strategia è legata da un file rouge: trovare soluzioni che apportino una crescita sostenibile al fatturato. Come head of growth è un po’ provocatore, un po’ innovatore: anticipa le esigenze e guida il team ricordandogli di remare tutti nella stessa direzione.

Arianna Moschella

Copywriting

Scrivana 2.0. con un percorso tutt’altro che lineare, dopo mille peripezie ha deciso di fare della sua grande passione il suo lavoro. Background da umanista confusa, appassionata di libri fantasy, digital storytelling e parmigiana. La definizione di “copywriter” le va ancora un po’ stretta, ma bisogna pur adattarsi ai tempi, no?

Manuela Magarelli

Project Manager

Positiva, nerd e (tanto) chiacchierona, è un’ottima ascoltatrice, capace di comprendere i bisogni e individuare soluzioni ai problemi. Non riesce mai ad arrivare puntuale al cinema, ma coordina il lavoro del team dettando i tempi come un direttore d’orchestra fin troppo pignolo!

Masha Pappalardo

PROJECT MANAGER

Gestisce i clienti e i progetti del team con precisione e controllo, ma nella vita privata preferisce farsi trasportare dagli eventi. Amante del mare e delle sorprese (ma non sul lavoro, per carità!) è il punto di riferimento dei clienti Thrive X per ogni necessità.
Vuoi diventare il suo cliente preferito? Rispondi in fretta alle email e spediscile dei tulipani!
50

Luca Murelli

Tecnology

Il vero braccio tecnologico di Thrive X.
Dopo aver passato anni come dipendente di grandi aziende italiane, ha aderito al progetto Thrive con la professionalità, simpatia e l’ironia che lo contraddistinguono. Se stai interagendo con un nostro Chatbot o controllando i tuoi numeri sulle nostre App, sai per certo che ogni cosa è passata sotto il suo occhio esperto.

Francesca Olmi

DIGITAL CONSULTANT JUNIOR

Più cerca di allontanarsi dalla tecnologia, più questa sembra rincorrerla! “Rassegnatasi” ad un destino nel digital, si occupa di guidare i clienti nella scelta dei prodotti giusti per loro. Il suo talento? Empatia per comprendere a fondo i bisogni di chi si presenta alla “porta” di Thrive X

Nicola Torcutti

Strategist

Il grande stratega dietro le quinte. Tira i fili delle strategie dei clienti rimanendo nell’ombra e ne controlla sempre i numeri  e l’andamento. Senza di lui saremmo un po’ una barca senza una rotta precisa.

Cristian Licci

Amministrazione

Il più giovane inside del team.
Cura i numeri finanziari e la stabilità economica dell’azienda. Dopo aver lavorato per anni come CFO in grandi aziende, si è specializzato nel controllo di gestione di aziende e start up.

47

Vincenzo Graci

Junior Advertiser

Letteralmente “Junior” advertiser: il più piccolo del team. Di giorno studiava Economia e la notte si formava (e si forma ancora) davanti al pc. Appassionato di tecnologia e marketing, il suo obiettivo è quello di convertire il traffico in clienti paganti.

51

Andrea Rizzo

Senior Advertiser

Esperto di progettazione e creazione di campagne Advertising. Serio (serissimo), professionale e con un’esperienza di oltre 10 anni in contesti nazionali e internazionali. Ama surfare, ascoltare musica giapponese e portare quanti più clienti possibili alle aziende sfruttando la marketing automation e la lead generation

Roberta Coassin

JUNIOR ADVERTISER

Giovane e appassionata di grafic design, è tra le più fresche aggiunte alla squadra.
Le sue creative si distinguono per bellezza ed efficacia, grazie al suo tocco artistico elegante e attento ai dettagli.
SPEDIZIONE GRATUITA

Valentina Merci

xquality e amministrazione

Fino ad un anno fa snobbava la tecnologia essendo abituata a lavorare solo con carta e penna! Così è approdata in ThriveX: piena di risorse, con la voglia di reinventarsi… e mamma da pochi mesi! Si occupa del primissimo contatto con i clienti e di amministrazione con grinta e passione.

5/5

4.8 su 258 recensioni positive

Le nostre recensioni sono 100% positive negli ultimi 6 mesi

Thrive x è una Marketing Factory che realizza tecnologie (prodotti e applicazioni) in grado di semplificare il Marketing delle aziende.

Prodotti

Supporto